Solomon Kane, il merchandise ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Finalmente approda nelle sale italiane Solomon Kane, personaggio nato dalla penna di Robert Ervin Howard autore di fantasy e creatore dei barbari Kull di Valusia e Conan il cimmero, entrambi portati sul grande schermo, il primo con le fattezze dell’Hercules televisivo Kevin Sorbo, il secondo con la prorompente fisicità dell’ex-bodybuilder Arnold Schwarzenegger.

Solomon Kane come Conan il barbaro ha avuto un’ulteriore trasposizione cartacea grazie ai fumetti della Marvel, cavaliere puritano e letale spadaccino del sedicesimo secolo Kane ha un’unica missione, combattere il male in tutte le sue molteplici incarnazioni. La trasposizione cinematografica è stata affidata all’inglese Michael J. Bassett, all’attivo l’horror Wilderness, mentre come protagonista reclutato l’inglese James Purefoy, già visto in Resident Evil e nella serie tv Roma.

In occasione dell’uscita del film vi segnaliamo dopo il salto una galleria fotografica e il merchandise ufficiale illustrato in un intrigante video che troverete in coda al post insieme ad un trailer del film. Nella galleria fotografica invece troverete oltre ai fumetti al libro e alle t-shirt, anche il booklet dedicato al film con foto di scena, interviste esclusive e splendidi artwork e storyboard che raccontano lo sviluppo della pellicola, buon proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>