Snow White and The Huntsman sarà una trilogia

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Beyond Hollywood ci aggiorna sul  film Snow White and The Huntsman diretto da Rupert Sanders e con protagonisti la Kristen Stewart di Twilight e il novello Thor australiano Chris Hemsworth.

Secondo il produttore Joe Roth il film sarebbe destinato ad essere il primo capitolo di una trilogia:

E’ pensato per essere il primo di una serie di film. Questa storia finirà, ma ci saranno altre domande per questi tre personaggi.

Chris Hemsworth parla del suo cacciatore:

The Huntsman è un mercenario, nel senso che lui è un ragazzo che è molto abile nei boschi, più capace della maggior parte di chiunque. Il suo compito è quello di catturare le ragazze in fuga, sono tutti in fuga dal Regno a causa della regina. E’ un cacciatore di taglie anonimo, come scopriamo la prima volta che lo incontriamo. Non è un bravo ragazzo, ma non solo, lui è qualcuno che perdendo la moglie ha perso la speranza e la fede rinunciando a tutto.

…e della Biancaneve di Kristen Stewart:

Lei inizia come una damigella in pericolo e innocente, ma dopo essere stata reclusa per 11 anni dalla regina del Male, lei fugge nel bosco e impara a combattere come un guerriero.

La versione di Roth di Biancaneve sarà rilasciata circa due mesi e mezzo dopo la versione Relativity della fiaba attualmente in lavorazione e in cui saranno protagoniste Lily Collins e Julia Roberts, ricordiamo che in Snow White and The Huntsman Charlie Theron interpreterà la regina del male, usurpatrice del regno di Biancaneve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>