Snow White and the Huntsman, Kristen Stewart si infortuna sul set

di Pietro Ferraro 1

Movieweb ci informa che l’attrice Kristen Stewart si è infortunata all’inizio di questa settimana, mentre era sul set del suo prossimo film, Snow White and the Huntsman, rivisitazione action-fantasy della fiaba di Biancaneve. Anche se l’attrice non si è ferita in modo grave, la produzione ha preferito fermare la lavorazione in accordo con il regista Rupert Sanders, con la maggior parte della troupe e tutto il cast momentaneamente congedati..
Non ci sono ulteriori dettagli circa l’incidente o sull’effettiva gravità dell’incidente accorso all’attrice. L’incidente comunque è stato descritto come “non grave” da alcuni membri della troupe presenti.

Max Manganello, che interpreta uno dei soldati in Snow White and the Huntsman si è  lasciato sfuggire su Twitter che l’attrice era caduta, dicendo: “Abbiamo chiuso per oggi. Kristen si è fatta male … niente paura. torniamo a girare venerdì “. Il Tweet è stato successivamente rimosso. Le riprese sono in attesa di riprendere tra oggi e domani per continuare per tutto il weekend.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>