Silent Hill Revelation 3D: videogame, costumi di scena e location

di Pietro Ferraro Commenta

Silent Hill: Revelation 3D è approdato nei cinema italiani lo scorso Halloween (la nostra recensione del film). Questo secondo film non si è rivelato all’altezza delle aspettative, anche se il comparto visivo invece si è dimostrato adeguato, purtroppo come si sa una bella cornice non è sufficiente a fare di un quadro un’opera d’arte. Oggi vogliamo proporvi un approfondimento sul mondo di Silent Hill e sul videogame Silent Hill 3 che ha ispirato il sequel attualmente nelle sale.

A seguire trovate le immagini dei costumi di scena originali usati nel film e ora in vendita, il trailer di un videogame uscito in concomitanza con il film e altre a svariate clip che includono l’intro del videogame Silent Hill 3 per PS2, un’incursione all’interno dell’attrazione di Halloween creata per promuovere il film, le location della vera cittadina che ha ispirato quella vista su schermo e infine un mostruoso bestiario su tutto ciò che si aggira nei meandri della cittadina fantasma.

Per quanto riguarda i costumi di scena di Heather (Adelaide Clemens), Harry (Sean Bean), Vincent (Kit Harington) e Alessa (Erin Pitt) sono reperibili a questo LINK.

SILENT HILL 3  – INTRO VIDEOGAME PS2

SILENT HILL – L’ATTRAZIONE DI HALLOWEEN

MOSTRI E CREATURE DI SILENT HILL

LA VERA SILENT HILL (CENTRALIA – PENNSYLVANIA)

VIDEOGAME BOOK OF MEMORIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>