Silent Hill: Revelation 3D, nuova immagine del film e trailer dell’attrazione Universal Studios

di Pietro Ferraro 3

Dopo la prima clip per il sequel Silent Hill: Revelation 3D rilasciata in occasione del Comic-Con 2012, arriva una nuova immagine tratta dal film (foto in basso) e un trailer e due promo art che ci presentano l’attrazione che gli Universal Studios inaugureranno il prossimo Halloween per promuovere il film e l’uscita di un nuovo videogame della Konami.

L’attrazione Silent Hill prenderà vita in un labirinto infestato presso Universal Studios Florida e Universal Studios di Hollywood durante l’evento Halloween Horror Nights.

Questo non è un gioco. Questo non è un film. Questo è reale. I visitatori saranno tormentati da terribili creature provenienti da un’altra dimensione, compreso il boia e le iconiche infermiere deformi.

La rivoluzionaria serie Konami di Silent Hill è famosa per la sua sfida psicologicamente ardua e la trama terrificante, incentrata sull’inquietante cittadina coperta di cenere di Silent Hill, un luogo dove la realtà cede il passo ad altre dimensioni. In questo mondo demoniaco le leggi fisiche della natura non sono più applicabili e mostri da incubo abbondano. I personaggi cercano di scappare e ritornare alla sicurezza della realtà, ma sopravvivere a costanti attacchi brutali da parte di esseri deformi armati di coltello sembra davvero impossibile.

Il videogame Silent Hill ha venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo guadagnando più di 100 milioni di dollari al box office con il primo film che ha figliato una serie di albi a fumetti e graphic novel di grande successo.

L’attesissimo sequel del film originale, Silent Hill: Revelation 3D, prodotto da  Samuel Hadida e Davis Films sarà distribuito negli States da Open Road Films il 26 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Il film diretto da Michael J. Bassett (Solomon Kane, Deathwatch – La trincea del male) dispone di alcuni membri del cast originale, Sean Bean (Game of Thrones della HBO, Il signore degli anelli: La compagnia dell’anello) e Deborah Kara Unger (The Game, 88 minuti, The Samaritan), è interpretato da volti nuovi come Adelaide Clemens (X-Men le origini: Wolverine e l’imminente The Great Gatsby) e Kit Harington (Game of Thrones) e veterani come Carrie-Anne Moss (Matrix, Disturbia, Chuck della NBC) e Malcolm McDowell (Arancia Meccanica, The Artist).

John Murdy, creative director degli Universal Studios Hollywood:

La creazione di un realistico mondo tridimensionale sulla base degli inquietanti videogames e film di Silent Hill porta Halloween Horror Nights nella prossima generazione dell’intrattenimento. I suoi personaggi incredibilmente fantasiosi e le ambientazioni estremamente inquietanti ne fanno la soluzione ideale per il nostro evento in cui la saga può continuare il suo regno di terrore e il pubblico potrà immergersi completamente in un horror psicologico.

Commenti (3)

  1. Spero che questo secondo episodio sia all’altezza del primo film . . Ip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>