Sienna Miller in Two Jacks, Teri Polo in Beyond, Eric Bana e Olivia Wilde in KIN

di Redazione 1

Sienna Miller e Danny Huston reciteranno insieme in Two Jacks, il drammatico indipendente basato su Due ussari, il racconto di Lev Tolstoji, diretto da Bernard Rose, che narra la storia di un regista che per trovare i finanziamenti per il suo nuovo film si reca a Hollywood e lì vince una partita di poker, e di suo figlio che vent’anni dopo compie lo stesso tragitto.

Teri Polo, Dermot Mulroney e Julian Morris sono entrati a far parte del cast di Beyond, il thriller diretto da Josef Rusnak, incentrato su un detective anziano che ricerca il nipote scomparso con l’aiuto di un sensitivo che lavora in tv.

Eric Bana e Olivia Wilde potrebbero recitare in KIN, il thriller diretto da Stefan Ruzowitzky, scritto da Zach Dean: gli attori potrebbero essere i due fuorilegge in fuga, protagonisti della storia, che incontrano un ex pugile in difficoltà (interpretato da Charlie Hunnam), che sta tornando a casa per le vacanze di natale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>