Seth Rogen e Kevin Hart in una nuova commedia poliziesca

di Redazione 2

Collider via Variety riporta che la Paramount è uscita vittoriosa da una guerra di offerte per il soggetto di una comedy poliziesca che vedrà partner Seth Rogen e Kevin Hart. La storia è di Rodney Rothman, che in precedenza ha lavorato a capo del team di autori di The Late Show con David Letterman e ha scritto un paio di episodi della serie tv Undeclared di Judd Apatow.

La fonte è oltremodo scarna in dettagli sulla trama, ma aggiunge che Rothman scriverà e produrrà il film, con Rogen ed Evan Goldberg a bordo come co-produttori e Hart anche in veste di produttore esecutivo.

Per quanto riguarda Rothman, l’autore ha prodotto anche l’imminente The Five-Year Engagement, nuova produzione di Apatow interpretata da Jason Segel ed è pronto a fare il suo debutto alla regia con la comedy-horror The Something.

(Photo Credits | Getty Images)

KEVIN HART

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>