Seth MacFarlane e Ted presentano Un milione di modi per morire nel West

di Cinemaniaco Commenta

In un simpatico video Seth MacFarlane e il suo amico orsacchiotto, ormai famosissimo Ted, presentano il nuovo film del già creatore dei Griffin e del grande successo cinematografico dello stesso “Ted”. La sua ultima fatica si chiama “Un milione di modi per morire nel West”, che, come s’intuisce dal titolo, è un’esilarante commedia ambientata nel vecchio West.

MacFarlane è anche il protagonista del film, Albert, un allevatore lasciato dalla sua ragazza dopo essersi vigliaccamente tirato indietro da uno scontro a fuoco.

Una misteriosa e bellissima donna interpretata da Charlize Theron, arrivata da poco in città, lo aiuta a rimettersi in sesto, tirando fuori il suo coraggio e facendogli riprovare l’amore.Il marito fuorilegge di lei, però, cerca vendetta, per cui Albert si vede costretto subito a dar prova del suo ritrovato coraggio.

Protagonisti accanto a MacFarlane, sono appunto Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di “Ted” tra cui Scott Stuber e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.

Seth MacFarlane e Ted presentano il film

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>