Seth Gordon per il remake di WarGames, Nicolas Winding Refn dirige Only God Forgives, Warren Beatty pensa a Howard Hughes

di Diego Odello Commenta

Warren Beatty scriverà, dirigerà e interpreterà per la Paramount Pictures un film dedicato a Howard Hughes. Il regista starebbe scegliendo il cast e avrebbe già contattato Andrew Garfield, Alec Baldwin, Shia La Beouf, Jack Nicholson, Evan Rachel Wood e Rooney Mara. E’ probabile che partecipi al film anche Annette Bening.

Seth Gordon potrebbe dirigere il remake di WarGames – Giochi di guerra, il film fantascientifico del 1983 di John Badham, incentrato su un genio del computer che, bucando per gioco il sistema del governo, attiva per errore un’arma nucleare.

Il regista Nicolas Winding Refn e l’attore Ryan Gosling lavoreranno nuovamente insieme in Only God Forgives, un thriller western ambientato in Asia, che racconta dell’incontro scontro tra un agente di polizia tailandese e un gangster inglese. Nel film è sicura la presenza di Kristin Scott Thomas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>