Selena Gomez in Parental Guidance Suggested, Josh Gad in The Internship, Miles Teller e Analeigh Tipton in Two Night Stand

di Pietro Ferraro Commenta

Selena Gomez (Monte Carlo) è nel cast di Parental Guidance Suggested teen-comedy del regista Tim Garrick basata sul racconto del 2000 “While I’m Dead…Feed the Dog” di Ric Browde. La Gomez sarà protagonista nei panni di Nina Pennington, l’oggetto della sbandata del sedicenne Ric Thibault.

Nat Wolff (Capodanno a New York) sarà il protagonista maschile nei panni di Thibault mentre Austin Stowell (in tv La vita segreta di una teenager americana) sarà il fidanzato prepotente di Nina. Il cast include anche Dylan McDermott (in tv American Horror Story) e Cary Elwes (Saw).

Josh Gad (Amore e altri rimedi) è l’ultima aggiunta al cast di The Internship di Shawn Levy, comedy sul mondo del lavoro che riunisce Vince Vaughn e Owen Wilson. Gad interpreterà Headphones (soprannominato così per le cuffie che indossa e da cui non si separa mai), un ingegnere piuttosto permaloso impiegato presso l’azienda in cui Vaughn e Wilson faranno il loro stage.

Josh Hamilton (J. Edgar) si è unito a Keri Russell nel thriller-horror a sfondo sovrannaturale Dark Skies, diretto da Scott Charles Stewart (Priest – Il prete). La storia è incentrata su “un ragazzino di sei anni che è stato apparentemente ‘marchiato’ dagli alieni (che vivono in mezzo a noi) per un futuro rapimento“. In precedenza c’era Daniel Barrett  in trattative per recitare al fianco della Russell, ma a quanto pare sarà Hamilton ad interpretare il padre del piccolo protagonista.

Miles Teller (Project X ) e Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love) saranno protagonisti di Two Night Stand, una commedia romantica scritta da Mark Hammer e diretta dall’esordiente Max Nichols. la trama racconta di due amanti piuttosto improbabili costretti ad estendere forzosamente la loro avventura di una notte a causa di un’intensa nevicata che ne impedirà qualsiasi spostamento. Teller sta attualmente girando The Spectacular Now di James Ponsoldt, mentre la Tipton sarà nel romance con zombie Warm Bodies.

(Fonte Collider, THR, Variety –  Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>