Sean Penn nel remake della commedia Sogni proibiti?

di Pietro Ferraro Commenta

Ben Stiller sta assemblando il cast per il suo remake della commedia datata 1947 Sogni proibiti (The Secret Life of Walter Mitty). Stiller sarà il regista e protagonista del film incentrato su un correttore di bozze della rivista LIFE, che incapace di confrontarsi con il mondo reale, si rifugia in un mondo di fantasie dove diventa protagonista ed eroe della situazione.

Kristen WiigShirley MacLaine, Patton Oswalt, Adam Scott e Kathryn Hahn sono tutti confermati nel cast e ora Collider via Deadline annuncia che anche Sean Penn è in trattative per apparire in un ruolo minore, ma fondamentale nei panni di un fotografo.

Vi ricordiamo che il film di Stiller sarà il secondo remake della comedy originale, il primo è stato la commedia italiana Sogni mostruosamente proibiti diretta nelo 1982 da Neri Parenti che vedeva protagonista Paolo Villaggio.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>