Sean Penn in The Three Stooges, James Franco in 127 Hours, Christina Ricci in Bel Ami, Saoirse Ronan in Hanna

di Diego Odello 2

Sean Penn ci ha ripensato: l’attore, che a giugno aveva deciso di riunciare a The Three Stooges ha cambiato idea ed è tornato a far parte della commedia che dirigeranno Peter e Bobby Farrelly.

James Franco interpreterà il ruolo del protagonista in 127 Hours, la storia dell’alpinista Aron Raison, rimasto intrappolato sotto una roccia per cinque giorni. Il film, che verrà girato da marzo sulle montagne dello Utah, è stato scritto da Simon Beaufoy e sarà diretto da Danny Boyle.

Christina Ricci reciterà al fianco di Robert Pattinson in Bel Ami, il film tratto dall’omonimo romanzo di Guy De Maupassant. L’attrice, Uma Thruman e Kistin Scott –Thomas, interpreteranno le donne che il protagonista ha sedotto per la sua scalata sociale.

Luke Goss sarà Frankestien, il protagonista di Death Race 2, prequel del film con Jason Statham, che uscirà negli States direttamente per il mercato Home Video.

Saoirse Ronan vestirà i panni di Hanna, nell’omonimo film diretot da Joe Wright, che narra la storia di una assassina teenager, che viene dall’est europa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>