Scream 4 e Silent Hill 2, novità e rumors

di Redazione 1

Due news per gli amanti dell’horror quest’oggi che vedono qualche spiraglio per il sequel Silent Hill 2 che ricordiamo in stallo da tempo immemore e un documentario per i fan della serie thriller-horror Scream, che verrà rilasciato in occasione dell’uscita il 15 aprile 2011 del quarto capitolo della serie ideata da Wes Craven.

Iniziamo con i rumors che arrivano dal sito americano Bloody Disgusting a proposito dell’atteso sequel del cinegame Silent Hill, sembra che grazie alla scarcerazione dello sceneggiatore e regista Roger Avary (Killing Zoe), l’autore era stato condannato ad un anno di prigione e quattro di arresti domiciliari per omicidio colposo e guida in stato di ebrezza, la Lionsgate International abbia deciso di scongelare il progetto.

Così in attesa di sapere se Avary, che ricordiamo scarcerato lo scorso luglio, tornerà ad occuparsi dello script che pare racconterà di una madre che per curare la figlia da terrificanti incubi notturni la porterà nella famigerata cittadina infestata, la Lionsgate comincerà comunque le operazioni di prevendita del film all’edizione 2010 dell’American Film Market che proprio oggi apre i battenti, una formula quella della prevendita che permette a molti progetti a medio budget di reperire parte dei fondi necessari alle riprese.

Concludiamo parlandovi del documentario celebrativo in fase di produzione che racconterà la genesi e l’evoluzione su grande schermo del fortunato franchise Scream ideato dal papà di Freddy Krueger Wes Craven. Il sito Shocktillyoudrop conferma che il producer Anthony Masi è al lavoro sul progetto con la benedizione di Craven e del produttore Bob Weinstein.

Il documentario sulla scia di operazioni simili come Halloween: 25 Years Later, His Name Was Jason and The Psycho Legacy raccoglierà molto materiale inedito ed interviste esclusive, esplorando il fenomeno Scream nella sua interezza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>