Scontro tra Titani 2, Pirati dei Caraibi 4, Blood of Innocent, Oz The Great and Powerful: novità

di Diego Odello Commenta

Gemma Ward è entrata a far parte di Pirates of the Caribbean – On Stranger Tides, il quarto capitolo della saga di Jack Sparrow: l’attrice parlerà poco visto che a lei è stato affidato il ruolo di sirena.

Breck Eisner potrebbe dirigere la trasposizione cinematografica di Blood of the Innocent, l’adattamento dell’omonima graphic novel del 1985 di Mark Wheatley, che racconta lo scontro a Londra tra Dracula e Jack Lo Squartatore.

La Warner Bros. ha dato via al progetto di Scontro tra Titani 2: il seguito del film diretto da Louis Leterrier (che non sarà in cabina di regia questa volta) sarà scritto da David Johnson e Dan Mazeau. Confermato Sam Worthington nei panni di Perseo. Il film sarà girato in 3D da subito.

Anche Sam Raimi è in lizza per dirigere Oz The Great and Powerful, ovvero il futuro blockbuster della Disney prequel del mago di Oz, che racconta la storia del mago da quando parte con la mongolfiera da Omaha a quando arriva nel magico regno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>