Scary Movie 5 acquista Terry Crews, Biancaneve e il cacciatore 2 perde Kristen Stewart

di Redazione Commenta

Terry Crews (I Mercenari 2) si è unito al cast di Scary Movie 5, sequel prodotto da Dimension Films e diretto dal regista Malcolm D. Lee. Crews si unisce a un cast che già include Ashley Tisdale, Lindsay Lohan e Charlie Sheen. Il film è previsto nei cinema americani per il 19 aprile 2013.

Ecco quello che l’attore ha dichiarato sul film in una recente intervista in cui ha parlato anche del sequel I Mercenari 3, la serie tv The Newsroom e la nuova commedia Aztec Warrior del regista Scott Sanders:

Ho appena finito un film intitolato Aztec Warrior con Luis Guzmán sul movimento Lucha Libre. E’ stato diretto da Scott Sanders, che ha diretto anche il divertente Black Dynamite. Sarò anche in Scary Movie 5 che sarà diretto da Malcolm D. Lee, un regista che amo dai tempi di The Best Man. Ho intenzione di tornare per la seconda stagione di The Newsroom e ho un paio di cose in ballo tra cui partecipare a I Mercenari 3. Un sacco di gente ne sta parlando, ma dipende da come andrà il 2.

Lo scorso giugno abbiamo riportato che Universal Pictures era in procinto di sviluppare un sequel per il fantasy Biancaneve e il cacciatore. I protagonisti Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron avevano già ricevuto delle offerte per tornare, con il regista Rupert Sanders in trattative per dirigere.

Tuttavia dopo lo scandalo che ha visto la Stewart intraprendere una relazione con Sanders già sposato con Liberty Ross, ha costretto lo studio a modificari i piani. La Universal ha optato per uno spin-off al posto di un sequel, che si concentrerà solo sul cacciatore di Chris Hemsworth, con la Stewart fuori dal progetto.

In aprile c’era David Koepp al lavoro sulla sceneggiatura del sequel, ma le fonti indicano che lo studio dovrà risolvere il suo contratto dal momento che questo nuovo progetto è di gran lunga diverso da quello per cui era stato ingaggiato lo scrittore. Una fonte vicina allo studio ritiene che Sanders tornerà a dirigere, anche se non c’è ancora una conferma in tal senso.

Il piano originale della Universal  era di realizzare altri due film con i personaggi di Kristen Stewart e Chris Hemsworth, prima di realizzare uno spin-off sul cacciatore, ma sembra che lo scandalo abbia costretto lo studio a saltare qualche tappa e attualmente è alla ricerca di un nuovo scrittore con la speranza di iniziare le riprese entro luglio 2013.

(Fonte Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>