Samuel L. Jackson, Angela Bassett e Jennifer Hudson in trattative per il musical Black Nativity

di Pietro Ferraro Commenta

La sceneggiatrice e regista Kasi Lemmons (Talk to Me) sta sviluppando per la Fox Searchlight un adattamento per il grande schermo del musical di Broadway Black Nativity. Collider via Variety riporta che in trattative per il progetto ci sono gli attori Samuel L. Jackson, Angela Bassett e Jennifer Hudson.

Il musical gospel segue le vicissitudini di un giovane adolescente di colore che trascorre il Natale con i nonni che non ha mai incontrato: “Attraverso un sermone scritto da suo nonno per la vigilia di Natale il ragazzo sognerà, rivisitandola, la storia della natività, imparando a conoscere l’importanza della fede e della famiglia“.

Secondo la fonte Jackson e la Bassett saranno i nonni (con Jackson che dovrebbe interpretare anche altri ruoli nella fase onirica), mentre la Hudson sta negoziando per il ruolo della madre single che manda il ragazzino dai nonni.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>