Safe House-Nessuno è al sicuro: video, sinossi ufficiale e 18 immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 2 marzo approderà nelle sale l’action-thriller Safe House-Nessuno è al sicuro, diretto da Dante Espinosa e con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds. Grazie al sito Collider oggi vi possiamo proporre una dettagliata sinossi ufficiale del film, accompagnata da una clip e 18 immagini tratte dalla pellicola. Trovate il tutto subito dopo il salto.

La sinossi ufficiale:

Il Premio Oscar Denzel Washington e Ryan Reynolds sono protagonisti nel thriller d’azione Safe House-Nessuno è al sicuro. Washington interpreta il traditore più pericoloso della CIA, che sbalordisce l’intelligence quando ricompare in Sud Africa. Quando la ‘Casa sicura’ in cui è custodito è attaccata da brutali mercenari, una recluta (Reynolds) è costretta ad aiutarlo a fuggire. Come un giocattolo manipolato magistralmente dal suo riluttante protetto, il giovane operativo vedrà la sua moralità messa alla prova e il suo idealismo turbato. Ora devono rimanere vivi abbastanza a lungo per scoprire chi li vuole morti.

La leggendaria spia Tobin Frost (Washington) ha eluso la cattura per quasi un decennio. Uno dei migliori uomini sotto copertura che la CIA abbia mai addestrato, il brillante ex-agente dell’intelligence ha tradito e venduto informazioni e codici militari ai nemici dello stato da quando è in attività. Dal fornire supporto a cellule sovversive a vendere segreti commerciali al miglior offerente, il danno cagionato agli Stati Uniti è incommensurabile.

Durante l’anno appena trascorso Matt Weston è stato frustrato dalla sua inattività che l’a visto di fatto isolato in quel di Cape Town. Un “custode” che aspira a diventare un vero e proprio agente operativo, un uomo fedele all’Agenzia che sta aspettando solo l’occasione per dimostrare il suo valore. Quando il suo primo ed unico occupante si rivelerà il più pericoloso operativo mai reclutato dall’Agenzia, Weston è pronto a fare il suo dovere.

Appena Frost è portato per il debriefing, alcuni brutali mercenari sulle sue ttracce irrompono nella ‘Casa sicura’ custodita da Weston. Appena sfuggiti all’attacco la spia veterana e il suo carceriere non operativo dovranno scoprire se i loro aggressori sono stati inviati dai terroristi o da qualcuno all’interno dell’Agenzia. Con poche ore a diposizione per portare Frost alla successiva ‘Casa sicura’,  Weston dovrà capire di chi può fidarsi prima che lui e il più abile assassino del mondo vengano eliminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>