Sacha Baron Cohen in The Dictator, Luis Guzman in Journey 2: The Mysterious Island, Rosemarie DeWitt per Lynn Shelton

di Diego Odello 1

Luis Guzman si è unito al cast di Journey 2: The Mysterious Island: è stato ingaggiato per interpretare il padre della ragazza (Vanessa Hudgens) che aiuta i due protagonisti Johs Hutcherson e Dwayne Johnson nella ricerca del nonno scomparso (Michael Caine).

Rosemarie DeWitt sostituirà Rachel Weisz nel film diretto da Lynn Shelton, con Emily Blunt e Mark Duplass, basato sull’improvvisazione degli attori, che ruota attorno alla storia di un uomo che crea scompiglio tra due sorelle inseparabili.

Katherine Heigl ha rinunciato a Adaline, il film diretto da Andy Tennant, scritto da Mills Goodloe e Sal Pascowitz, per stare vicina alla figlia appena adottata.

Larry Charles dirigerà The Dictator, una storia scritta da Sacha Baron Cohen (e il suo team) che sarà pure il protagonista della pellicola interpretando un guardiano di capre e un dittatore straniero deposto sperduto negli Stati Uniti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>