Ryan Reynolds in Queen of the Night, Malin Akerman in trattative per Breacher

di Pietro Ferraro Commenta

Ryan Reynolds sarà protagonista del thriller psicologico Queen of the Night diretto da Atom Egoyan. Secondo la fonte Reynolds interpreta un padre che scopre una serie di inquietanti indizi ad otto anni dal rapimento della figlia, indizi che lo porteranno a riprendere la ricerca convinto che la ragazza, che ora avrebbe 17 anni, sia ancora viva. Le riprese del film iniziano a febbraio in Ontario.

Malin Akerman è in trattative per unirsi ad Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington nell’action-thriller Breacher diretto da David Ayer (Harsh Times – I giorni dell’odio). Il film è ispirato al giallo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie ed è incentrato  su una task-force della DEA che rapina il covo di un cartello della droga, in seguito gli agenti responsabili del colpo cominceranno a morire uno dopo l’altro per mano di un misterioso assassino.

Secondo la fonte la Akerman dovrebbe interpretare un membro della squadra di agenti responsabili della rapina. Anche il Joe Manganiello di True Blood e Magic Mike è in trattative per unirsi al cast.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>