Ryan Phillippe regista per il thriller Shreveport, Ivan Reitman dirigerà Draft Day, Colin Trevorrow e Derek Connolly insieme per The Ambassador, Antoine Fuqua gira biopic su Miles Davis?

di Pietro Ferraro Commenta

News e nuovi progetti via Collider, Deadline e Variety per l’attore Ryan Philippe (Breach – L’infiltrato) e i registi Ivan Reitman (La mia super ex-ragazza), Colin Trevorrow e Derek Connolly (Safety not Guaranteed) e Antoine Fuqua (Brooklyn’s Finest).

L’attore Ryan Phillippe scriverà, dirigerà ed interpreterà il thriller indipendente Shreveport. il film che vede il debutto alla regia di Phillippe racconta di un attore che viene rapito sul set durante le riprese di un film low-budget girato nelle città della Louisiana che da il titolo al film.

La fonte aggiunge che il personaggio di Phillippe sarà tenuto in ostaggio e torturato, ma non ci sono altri dettagli sulla trama. Phillippe ha scritto la sceneggiatura con Joe Gossett. Le riprese iniziano a Shreveport in Louisiana questa estate.

La Paramount Pictures ha acquisito la sceneggiatura di una commedia sportiva dal titolo Day Draft con Ivan Reitman designato alla regia. Secondo la fonte lo script di Rajiv Joseph e Scott Rothman ruota attorno al general manager dei Buffalo Bills e sui suoi frenetici giorni nella National Football League cercando di supportare la sua squadra nei momenti di difficoltà. Joseph è un finalista del Premio Pulitzer e scrive attualmente per la serie tv Nurse Jackie, mentre Rothman ha recentemente venduto lo script Frat Boy alla Warner Bros. con David Dobkin a bordo per produrre il progetto.

Colin Trevorrow e Derek Connolly (nella foto con l’attrice Aubrey Plaza) dopo aver diretto a quattro mani la comedy indipendente Safety not Guaranteed faranno di nuovo squadra per scrivere e dirigere The Ambassador. Il film è ambientato presso l’Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari spaziali, che non solo monitora potenziali segni di vita nell’universo, ma è pronto a rappresentare l’umanità se e quando gli alieni giungeranno sulla terra. Un membro timido e di basso rango dello staff prende inconsapevolmente un primo contatto, quando incontra una bella e misteriosa donna e deve rischiare più di quanto il suo lavoro richieda nel momento in cui saranno minacciati da forze terrestri e aliene.

Aggiornamenti sul biopic dedicato al famoso musicista Miles Davis che vede protagonista Don Cheadle e che ora sembra abbia trovato un regista. Durante un’intervista con il Wall Street Journal, Erin Davis e Vince Wilburn Jr. eredi del musicista hanno rivelato che Antoine Fuqua potrebbe dirigere il film. Sappiamo che questo non sarà un tradizionale biopic, ma è stato descritto più come un gangster-movie ambientato negli anni ’70. Fuqua nel frattempo dirigerà l’action-thriller Olympus has Fallen con Gerard Butler e il suo nome è stato collegato ai progetti Chicagoland, Steel Town e al crime con rapina Storming Las Vegas.

(Photo Credits | Getty Images – Zimbio)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>