Rutger Hauer in Dracula 3D, Blake Lively in Hick, Mary Elizabeth Winstead in Abrahm Lincoln: Vampire Hunter

di Diego Odello 1

Blake Lively reciterà in Hick, la commedia scritta e diretta da Derick Martini con Juliette Lewis, Kirsten Dunst e Chloe Moretz, che narra di una ragazzina di tredici anni che, dopo essere scappata dalla sua cittadina in Nebraska per vedere Las Vegas, scopre che la città è troppo grande per lei. Non è chiaro quale sarà il ruolo dell’attrice.

Mary Elizabeth Winstead potrebbe entrare a far parte del cast di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film di Timur Bekmambetov, con Benjamin Walker, Dominic Cooper e Anthony Mackie: l’attrice dovrebbe interpretare il ruolo, precedentemente offerto a Robin McLeavy, di Mary Todd.

Cinecittanews rivela che Rutger Hauer sarà Van Helsing in Dracula 3D, il nuovo film di Dario Argento, prodotto da Enrique Cerezo, Roberto Di Girolamo, Gianni Paoluicci e Sergio Gobbi. Le riprese cominceranno il 16 maggio a Budapest.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>