Rose McGowan e Ron Perlman in Conan, Christopher Gorham in The Ledge, Rober Downey Jr. in Gravity, Jason Segel tra i Muppet

di Diego Odello Commenta

Ron Perlman, Said Taghmaoiu e Rose McGowan faranno parte del cast del nuovo Conan il barbaro di Marcus Nispel. I tre attori saranno rispettivamente: il padre del protagonista, il ladro che viene salvato dall’eroe e un personaggio per metà umano e per metà demoniaco (presumibilmente Red Sonja).

Christopher Gorham è entrato nel cast di The Ledge, il film diretto da Matthew Chapman: l’attore di Ugly Betty sarà un redattore televisivo che divide la casa con l’aspirante suicida protagonista del film interpretato da Charlie Hunnam.

Robert Downey Jr. sostituirà Angelina Jolie nel progetto fantascientifico in 3D di Alfonso Cuaron, Gravity: l’attore sarà il protagonista del thriller, colui che, insieme ad una donna, è riuscito a sopravvivere su una stazione spaziale e deve tornare sulla Terra.

Jason Segel sarà il protagonista umano del prossimo film dei Muppet, diretto da James Bobin: l’attore di How I Met Your Mother interpreterà colui che dovrà rintracciare i Muppet dispersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>