Rose Byrne in The Place Beyond the Pine

di Pietro Ferraro Commenta

Vulture ci informa che l’attrice Rose Byrne, protagonista sella serie tv legal Damages e vista di recente in Insidious e Le amiche della sposa, ha accettato di sostituire la collega  Greta Gerwig in The Place beyond the pine, crime del regista Derek Cianfrance (Blue Valentine). Anche se la Gerwig non ha mai ufficialmente firmato per partecipare al film, nel mese di giugno c’erano state voci su alcune trattative in corso.

Vulture riporta che la Byrne ha ufficialmente assunto la parte a causa di conflitti di programmazione avuti dalla Gerwig con altri suoi impegni. The Place Beyond the Pines, il cui cast include anche Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Ray Liotta, e Ben Mendelsohn, è incentrato sullo scontro tra un poliziotto divenuto un politico (Cooper) e un motociclista/rapinatore di banche (Gosling). Per Deadline la Byrne interpreterà il ruolo della moglie di Cooper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>