Roland Emmerich pensa ad Asteroids, Paul Greengrass dirigerà il biopic dedicato a Richard Phillips? Damon Lindelof lavora a 1952

di Diego Odello Commenta

Paul Greengrass dovrebbe dirigere per la Columbia Pictures il biopic tratto da A Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy Seals and Dangerous Days at Sea, che avrà come protagonista Tom Hanks, dedicato al Capitano Richard Phillips il comandante che nel 2009 vide la sua imbarcazione, la MV Maersk Alabama, catturata dai pirati somali.

Damon Lindelof sta preparando per la Disney 1952, un film fantascientifico, di cui ancora non si conosce nulla oltre al titolo, che tra l’altro probabilmente è provvisorio.

Roland Emmerich potrebbe dirigere per la Universal Asteroids, il film ispirato al classico videogame, scritto da Matt Lopez, ambientato in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da un asteroide che ha costretto gli umani a trasferirsi su un pianeta abitato da alieni apparentemente buoni e collaborativi, in realtà pronti ad uccidere tutti i terrestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>