Rocky: accappatoi e pantaloncini di Sylvester Stallone, Apollo Creed e Ivan Drago

di Pietro Ferraro 1

Come dimenticare la marcia trionfale di Rocky Balboa, che sulle note di Gonna Fly Now di Bill Conti sanciva la conquista del sogno americano, sia su schermo che nella vita professionale, dell’attore di origini italoamericane Sylvester Stallone, che con la sua saga sportiva sbancò botteghini e conquistò gli spettatori  di tutto il mondo.

Oggi vogliamo rispolverare la saga dello Stallone italiano con alcuni set di abbigliamento che riproducono accappatoi e pantalocini da boxe apparsi durante la serie. Si comincia con il set indossato da Stallone nel primo film, colori giallo e nero e scritta Italian Stallion (l’accappatoio è disponibile anche in versione da bagno) e si prosegue con Rocky 4, stelle e strisce per Apollo Creed (Carl Weathers), i pantaloncini del completo verranno poi indossati anche da Rocky nell’incontro in Russia e naturalmente rosso per il sovietico Ivan Drago (Dolph Lundgren), con tanto di falce e martello che campeggia sul retro dell’accappatoio.

Per ulteriori informazioni su disponibilità e prezzo dei set cliccate QUI.

Commenti (1)

  1. Vorrei sapere la disponibilità per l’accapatoio non da bagno di rocky 1 taglia L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>