Robocop, prime foto dal set del remake

di Pietro Ferraro Commenta

Il remake di Robocop del regisa Josè Padilha ha iniziato le rirpese a Toronto in Canada ed ecco le prime immagini provenienti dai set, scatti che ci permettono di dare una primissima occhiata alla nuova armatura indossata dal protagonista Joel Kinnaman, che sembra una via di mezzo tra quelle dei piloti di robot del Pacific Rim di Peter Jackson e il nuovo Dredd.

Il nuovo Robocop sarà nei cinema il 9 agosto 2013 con un cast di supporto che include Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jay Baruchel, e Jackie Earle Haley.

In Robocop è l’anno 2029 e la multinazionale OmniCorp è al centro della ricerca e sviluppo di tecnologie applicate ai robot. I loro droni stanno vincendo per l’America guerre in tutto il mondo e ora vogliono applicare questa tecnologia sul fronte domestico. Alex Murphy è un marito e padre affettuoso e un buon poliziotto che sta facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e la corruzione a Detroit. Dopo che viene gravemente ferito nel compimento del suo dovere, la OmniCorp utilizza la loro notevole conoscienza della robotica per salvare la vita di Alex che ritorna per le strade della sua amata città con incredibili nuove abilità, ma con problemi che un uomo normale non ha mai dovuto affrontare prima.

Il regista José Padilha (Tropa de Elite – Gli squadroni della morte) reimmagina il racconto di parte uomo, parte macchina, tutto poliziotto con Joel Kinnaman (The Killing) come protagonista, Gary Oldman (il cavaliere oscuro), come lo scienziato che crea RoboCop e Samuel L. Jackson (The Avengers) come il magnate dei media Pat Novak. RoboCop è prodotto dalla Strike Entertainment di Marc Abraham e Eric Newman, con Eric Carraro come produttore esecutivo. Il film è attualmente in produzione e uscirà nelle sale per l’estate 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>