Robert Zemeckis regista per Here There Be Monsters?

di Pietro Ferraro 1

Il sito The Wrap ci aggiorna su Here There Be Monsters, ennesimo progetto all’orizzonte, per fortuna si tratterà di un altro live-action, per l’impegnatissimo regista Robert Zemeckis, che ricordiamo già impegnato con il drammatico Flight interpretato da Denzel Washington e in trattative per dirigere Timeless and Replay, un film a base di viaggi nel tempo e un adattamento in 3D dedicato all’action figure dellla Mattel datata 1966 Major Matt Mason con Tom Hanks.
La sceneggiatura di Here There Be Monsters è stata scritta dal Brian Helgeland di Robin Hood ed è incentrata su un-ex ufficiale della Marina britannica (presumibilmente il vero eroe della rivoluzione americana l’ammiraglio John Paul Jones) che viene ingaggiato per indagare sulla scomparsa di alcune navi mercantili. Una volta sul posto lui e il suo equipaggio incontreranno un gigantesco serpente marino con cui ingaggeranno una lotta senza quartiere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>