Robert Pattinson, Sean Penn e Reese Whiterspoon in Water for Elephants, Mickey Rourke in Conan il Barbaro?

di Diego Odello Commenta

Conan il Barbaro (remake). Secondo il sito Latino Review Jason Momoa è stato scelto per interpretare Conan, il protagonista del film diretto da Marcus Nispel, le cui riprese cominceranno in Bulgaria a marzo. Il film, che uscirà nel 2011, potrebbe essere interpretato anche da Mickey Rourke. All’attore potrebbe essere affidato il ruolo di Corin, il padre di Conan.

Marcia Gay Harden, Leonor Watling e Aidan Quinn saranno i protagonisti di If I were your, il drammatico diretto da Joan Carr-Wiggin in cui due donne che si sono accidentalmente appena conosciute stringono un patto che permette loro di risolvere alcuni problemi. Una delle due, però, userà il segreto che le lega a suo vantaggio…

Sean Penn, Robert Pattinson e Reese Whiterspoon sono stati ingaggiati per recitare i ruoli dei protagonisti di Water for Elephants, il film della Fox, tratto dall’omonimo best-seller di Sara Gruen, diretto da Francis Lawrence: Pattinson sarà uno studente di veterinaria che scappa dalla sua realtà per unirsi al circo; Penn vestira i panni di August Rosenbluth, il direttore del circo; la Whiterspoon sarà la moglie di Penn, Marlena, una ragazza che si esibisce in numeri acrobatici ed equestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>