Robert Pattinson sarà Kurt Cobain, Clive Owen in Intruders, Ashley Green in Butter

di Diego Odello Commenta

Secondo The Sun il mito di Kurt Cobain tornerà presto ad essere al centro di un film per il cinema: Courtney Love, che detiene i diritti delle opere del cantante, è pronta a produrre con Universal un nuovo biopic dedicato a suo marito. Le indiscrezioni parlano di Over Moverman dietro la macchina da presa e Robert Pattinson e Scarlett Johansson ad interpretare rispettivamente il re del grunge e sua moglie.

Juan Carlos Fresnadillo dirigerà Intruders, un thriller scritto da Jaime Marques e Nico Casariego, che descriverà la vita di una undicenne che deve fare i conti con i demoni dell’infanzia (quali?). Ad interpretare la parte del padre della ragazzina ci sarà Clive Owen. Nel cast del film, che si girerà tra Londra e Madrid, anche Daniel Bruhl.

Ashley Green reciterà in Butter, la commedia scritta da Jason Micalilef e diretta Jim Field Smith, con Jennifer Garner, Kate Hudson, Ty Burrell e Rob Corddry. L’attrice, nel film che narra la storia di una orfana adottata capace di fare splendide sculture in burro, interpreterà la liceale ribelle Kaitlen Pickler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>