Robert Pattinson in Cosmopolis, Sienna Miller, Barbra Streisand e Sam Rockwell: progetti e conferme

di Diego Odello 1

Sam Rockwell reciterà in Cogan’s Trade, il thriller diretto da Andrew Dominik, con Brad Pitt. Al film, tratto dall’omonimo romanzo di George V. Higgins, potrebbero partecipare anche Mark Ruffalo, Josh Brolin, Zoe Saldana, Javier Bardem e Casey Affleck.

Barbra Streisand potrebbe essere la protagonista del remake de La donna che inventò lo striptease, film musicale prodotto dalla Warner Bros.: la cantante potrebbe interpretare Rose Hovick, la madre della ballerina di burlesque Gypsy Rose Lee.

Robert Pattinson prenderà il posto di Colin Farrell in Cosmopolis, il film scritto e diretto da David Cronenberg, adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo: l’attore sarà un giovane miliardario che vivrà un’odissea moderna per riuscire ad andare a tagliarsi i capelli dall’altra parte di Manhattan.

Sienna Miller si è aggiunta al già nutrito cast di New Year’s Eve, la commedia romantica diretta da Garry Marshall, che verrà girata a febbraio a New York.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>