Robert Pattinson, Emma Stone, Sigourney Weaver, Jean-Luc Godard, Viggo Mortensen: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI

Emma Stone sarà la protagonista di Easy A, la commedia diretta da Will Gluck. L’attrice interpreterà la parte della ragazza ingiustamente accusata di essere facile.

Pierce Brosnan padre di Robert Pattinson: la situazione si realizzerà nel film Remember me, il drammatico diretto da Allen Coulter in cui un uomo si separa dalla moglie a causa del suicidio di uno dei suoi figli (tranquille: non Pattinson).

Sigourney Weaver sarà la protagonista di due commedie, Paul, diretta da Greg Mottola e You Again, diretta da Andy Fickman. Nel secondo caso l’attrice sarà una zia ricca e snob.

La candidata all’Oscar Taraji P. Henson sarà la madre di Jaden Smith nel reboot di Karate Kid, diretto da Harold Zwart.

REGISTI
Marebito Takashi Shimizu dirigerà il primo film in 3D giapponese, l’horror The Shock Labyrinth, che narra la storia della scomparsa di Yuki, la protagonista, e la sua momentanea ricomparsa, dieci anni dopo, che porterà i familiari e gli amici in un ospedale diventato un labirinto.

Jean-Luc Godard sta preparando la trasposizione cinematografica del romanzo Gli Scomparsi, che racconta l’Olocausto attraverso l’esperienza in prima persona del giornalista del New York Times Daniel Mendelsohn.

PRODUZIONI
La 20th Century Fox starebbe pensando al remake di Commando. Per ora è solo un’ipotesi.

Secondo un blog gestito da un tour operator, Viggo Mortensen si sarebbe recato in Nuova Zelanda per parlare con i produttori de Lo Hobbit di un suo possibile cammeo nel secondo film.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto che ritrae Tracy Morgan e Bruce Willis sul set Newyorkese di A Couple of Dicks, la nuova commedia d’azione diretta da Kevin Smith. Qua sotto invece, potete vedere una immagine di Josh Brolin dal set di Jonah Hex, che si sta girando in questi giorni a New Orleans.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>