Robert Knepper fantasma in RIPD

di Pietro Ferraro Commenta

Heat Vision ci informa che l’attore Robert Knepper si è unito a Ryan Reynolds e Jeff Bridges nell’action sovrannaturale di Robert Schwentke R.I.P.D. tratto dall’omonima graphic-novel. La trama del film è incentrata su due poliziotti deceduti, Reynolds e Bridges che tornano dall’aldilà per dare la caccia a poliziotti deceduti chiamati Deados trasformati in tormentati e pericolosi spiriti che si rifiutano di completare la transizione.

Secondo Heat Vision Knepper, noto al grande pubblico per il ruolo dello spietato criminale Theodore Bagwell alias T-Bag nel serial Prison Break, sarà uno dei Deados a cui Reynolds e Bridges daranno la caccia. Il film è attualmente in lavorazione a Boston e vede nel cast anche Kevin Bacon, Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak, Marissa Miller e James Hong. R.I.P.D. uscirà nelle sale americane il 28 giugno 2013. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>