Robert De Niro confermato nella commedia Last Vegas, Chloe Moretz zombie in Maggie?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider e Variety per gli attori Robert De Niro (Limitless) e Chloe Moretz (Blood Story).

Robert De Niro è stato confermato nel cast della comedy Last Vegas scritta da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love), che è essenzialmente Una notte da leoni con anziani. La storia è incentrata su quattro amici di vecchia data che decidono di organizzare un addio al celibato a Las Vegas per l’unico di loro che è rimasto ancora single. C’è Michael Douglas a bordo per interpretare lo scapolo incallito che presto convolerà a nozze.

La CBS Films ha annunciato oggi che De Niro ha chiuso il suo accordo per interpretare lo scorbutico Paddy Connelly, che accetta con riluttanza di volare a Las Vegas su richiesta dei suoi amici. Alla regia troviamo Jon Turtletaub (Il mistero dei templari) e secondo alcune voci non confermate, ci sarebbe anche Christopher Walken in lizza per un ruolo di primo piano.

Chloe Moretz è in trattative per interpretare una zombie adolescente nell’apocalittico Maggie. Originariamente messo in sviluppo dal produttore Timur Bekmambetov, da uno script di John Scott 3 incluso nella Black ListMaggie ci racconta di un’apocalisse zombie in cui la protagonista di appena sedici anni viene contagiata. A seguito di questo tragico evento la trama ci  mostrerà l’amore incondizionato di un padre per sua figlia e di come Maggie rimane con la sua famiglia nel corso dei sei mesi che serviranno per mutarla in una morta vivente.

Il film segnerà il debutto alla regia di Henry Hobson, tra i suoi crediti i titoli di testa del cartoon Rango e le sigle di apertura delle serie tv True BloodThe Walking Dead. La fonte aggiunge che c’è anche anche l’attore Paddy Considine (The Bourne Ultimatum) in trattative per il ruolo del padre. Le riprese di Maggie inizieranno a settembre.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>