Rob Reiner in trattative per The Wolf of Wall Street, Cobie Smulders, Michael Ian Black e Noureen DeWulf in They Came Together, Rihanna e Jim Parsons nel cartoon Happy Smekday!

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, THR e Heat Vision per il regista Rob Reiner (Misery non deve morire) e gli attori Cobie Smulders (The Avengers), Michael Ian Black (Reno 911!), Noureen DeWulf (La rivolta delle ex), Rihanna (Battleship) e Jim Parsons (The Big Bang Theory).

L’attore e regista Rob Reiner è in trattative per unirsi a The Wolf of Wall Street, prossimo progetto del regista Martin Scorsese. Se le trattative andranno a buon fine Reiner interpreterà il padre del protagonista Leonardo DiCaprio in  questo adattamento delle memorie di Jordan Belfort, un operatore di borsa tossicodipendente, che dopo essere stato incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro ha dovuto scontare 22 mesi in un carcere federale.

Il cast di supporto include già Jean Dujardin, Jonah Hill, Kyle Chandler e il Jon Bernthal del televisivo The Walking Dead, con Margot Robbie che ha recentemente firmato come protagonista femminile. Lo script è di Terrence Winter (I Soprano, Boardwalk Empire) e le riprese iniziano ad agosto a New York.

La cantante Rihanna e l’attore Jim Parsons (lo Sheldon della sit com The Big Bang Theory) presteranno le loro voci al cartoon Happy Smekday! della DreamWorks Animation. Si tratta di un adattamento del libro per bambini The True Meaning of Smekday di Adam Rex, che vede un gruppo di alieni invasori minacciare la Terra durante la vigilia di Natale, inviati sul pianeta da una razza malvagia chiamata Gorg.

La storia prende la forma di un saggio scritto da Tip il personaggio principale, un ragazzino di 11 anni che viaggia attraverso la nazione con l’alieno che ha inavvertitamente messo la Terra sul radar dei Gorg. Alla regia del film, scritto da Tom J. Astle e Matt Ember (Agente smart – Casino totale), è stato designato Tim Johnson già co-regista di Z la formica. Secondo la fonte la DreamWorks sta pianificando un rilascio nelle sale per il 2014.

Proseguono i casting per la commedia They Came Together del regista David Wain con l’aggiunta nel cast di Cobie Smulders, Noureen Dewulf e Michael Ian Black. Il trio di new entry si unisce ai protagonisti Paul Rudd e Amy Poehler. Il film è una parodia/omaggio alle classiche comedy-romance americane ed è stato scritto da Wain con Michael Showalter.

La fonte aggiunge che la Dewulf sarà l’assistente del personaggio di Rudd che interpreta un dirigente di una catena di negozi, il cui modello di business rischia di mettere fuori mercato il pittoresco negozio di soprammobili della Poehler. Il cast di supporto include anche Ed Helms (Una notte da leoni), Jason Mantzoukas (in tv The League) e Max Greenfield (in tv New Girl). They Came Together è previsto nelle sale per il 2014.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>