Rinko Kikuchi in 47 Ronin, Henry Winkler in Here Come the Boom, Eleanor Tomlinson in Jack the Giant Killer

di Redazione 1

Henry Winkler reciterà in Here comes the boom, la commedia diretta da Frank Coraci, con Kevin James (che ne è anche sceneggiatore insieme a Allan Loeb), che racconta la storia di un insegnante che si improvvisa esperto di arti marziali per salvare la scuola.

Rinko Kikuchi affiancherà Keanu Reeves in 47 Ronin, il film 3D diretto da Carl Rinsch, ispirato al racconto giapponese, che narra di un guerriero Kai che si unisce a Oishi, capo dei 47 Ronin, per vendicarsi del ferocissimo signore che ha ucciso il loro maestro. Le riprese del film inizieranno il 14 marzo. Nel cast figurano anche: Hiroyuki Sanada, Kou Shibasaki e Tadanobu Asano.

Eleanor Tomlinson interpreterà la principessa Isabella, colei che il protagonista Jack (Nicholas Hoult) deve salvare dalle grinfie dei giganti in Jack the Giant Killer, il fantastico di Bryan Singer, che uscirà al cinema nell’estate del 2012.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>