Resident Evil: Retribution, romanzo ufficiale e videogame online

di Pietro Ferraro Commenta

Resident Evil: Retribution (la nostra recensione del film) farà il suo debutto in 3D nei cinema italiani il prossimo venerdì e nell’attesa, subito dopo il salto, vi parliamo del romanzo ufficiale basato sulla pellicola ed edito anche in Italia e del videogame ufficiale targato Sony giocabile online.

IL VIDEOGAME UFFICIALE

Sony Pictures ha lanciato Invasion Street, un videogame ufficiale giocabile online dedicato al sequel Resident Evil: Retribution. Difendi il tuo quartiere da un’invasione di non-morti, scegli la tua location e inizia la lotta contro la Umbrella Corporation.

LINK AL VIDEOGAME

IL ROMANZO UFFICIALE:

Il riadattamento letterario del film che è stato affidato allo scrittore americano John Shirley, autore di fantascienza specializzato nel filone cyberpunk, noto per essere stato nel team di sceneggiatori del film Il Corvo.

 La sinossi:

Il mio nome è Alice e questa è la mia storia…la storia di come sono morta.

Proprio quando pare aver trovato un rifugio sicuro, libero dai non morti, Alice viene rapita dai suoi ex datori di lavoro della Umbrella Corporation.

Dopo aver ripreso conoscenza, si ritrova intrappolata nel più terrificante scenario immaginabile.

Il T-virus continua a devastare la terra, trasformando la popolazione mondiale in un’orda di mostri assetati di sangue. Ritrovati i suoi amici e i suoi nemici – Rain Ocampo, Carlos Olivera, Jill Valentine, Ada Wong, Leon Kennedy e anche Albert Wesker. 

Alice deve lottare per sopravvivere e ritornare alla realtà. Il conto alla rovescia è iniziato e il destino della razza umana è nelle sue mani.

Per ulteriori dettagli sulla pubblicazione cliccate QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>