Resident Evil: Retribution, 9 immagini del sequel

di Pietro Ferraro Commenta

Sono online 9 nuove immagini tratte dal sequel action-horror Resident Evil: Retribution diretto da Paul WS Anderson e interpretato da Milla Jovovich, che torna a vestire i panni delll’iconica eroina da videogame Alice. Il film sarà nelle sale in 3D dal 28 settembre.

Nelle nuove immagini sono ritratti oltre alla Alice di Milla Jovovich, anche la Ada Wong di Bingbing Li, il Luther West di Boris Kodjoe, la Rain Ocampo di Michelle Rodriguez e possiamo dare una prima occhiata al Barry Burton di Kevin Durand.

La sinossi ufficiale:

Il mortale T-virus della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>