Resident Evil Afterlife, la statua dell’Axeman

di Redazione 1

Dopo avervi presentato in concomitanza con l’uscita di Resident Evil Afterlife l’action figures del Boia, una delle creature che il regista Paul W.S. Anderson ha omaggiato nel quarto capitolo del fortunato cinegame, oggi vi proponiamo invece la versione cinematografica del personaggio comparsa nel film, che ricordiamo per i pochi che non conoscessero la famosa saga survival-horror è tratto da un videogame della nipponica Capcom.

Dopo il salto trovate un video e una dettagliatissima gallery con le immagini della statua che riproduce il roccioso e letale Axeman, il carnefice Majiin che compare tra i mostruosi villain del quinto capitolo videoludico della serie ambientato in Africa e che viene inserito da Anderson, insieme ad altre citazioni, nel quarto capitolo cinematografico che ricordiamo ha fruito anche di un 3D di ultima generazione.

La statua è assolutamente incredibile per dettaglio e fedeltà all’originale, alta circa 38 cm sarà diponibile dal secondo quadimestre del 2011, ma e già possibile acquistarla in prevendita visto che verrà rilasciata worldwide in soli 500 esemplari.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>