Resident Evil 5, incidente sul set e Li Bingbing sarà Ada Wong

di Pietro Ferraro Commenta

Due news via Collider per Resident Evil: Retribution, la prima è che Milla Jovovich ha confermato che l’attrice cinese Li Bingbing (The Forbidden Kingdom) interpreterà l’amatissima Ada Wong nel quinto capitolo della saga. La Wong nella serie di videogames è una spia che lavora per una misteriosa organizzazione. Ricordiamo che oltre ad Ada Wong nel nuovo film appariranno, confermati dal regista Paul W.S. Anderson, anche Leon Kennedy e Barry Burton.

La seconda notizia riguarda un incidente avvenuto sul set di Toronto dove il film ha iniziato la lavorazione. Il crollo di una parte del set ha causato il ferimento di 16 persone. Secondo la fonte si tratterebbe di una piattaforma su ruote che si è improvvisamente spostata mentre gli attori erano in movimento su di essa causando il crollo. Fortunatamente nessuno degli attori coinvolti risulta ferito in modo grave. Resident Evil: Retribution è previsto per un rilascio nelle sale americane in 3D il 14 settembre 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>