Rentaghost, Ben Stiller sostituisce Russell Brand

di Redazione Commenta

Collider ci informa di una sostituzione in corsa che riguarda il cast della comedy per famiglie Rentaghost, pellicola basata sull’omonima serie tv britannica per bambini in onda dal 1976 al 1984 che raccontava di una società che noleggia fantasmi per svariate attività. Lo scorso dicembre Russell Brand aveva firmato per interpretare il protagonista Fred Mumford: “un perdente recentemente scomparso, che sente di poter trovare lavoro a fantasmi le cui vite, come la sua sono state un fallimento“. Deadline annuncia che Brand ha abbandonato il progetto ed è stato sostituito da Ben Stiller, che tornerà a collaborare con gli sceneggiatori Thomas Lennon e Robert Ben Garant di Una notte al museo.

La trama aggiornata vede ora Stiller interpretare: “un consulente americano specializzato in inversione di tendenza che viene inviato nel Regno Unito per rinvigorire una società in fallimento“. La Fox vede il progetto come un potenziale franchise formato family-movie.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>