Reese Witherspoon protagonista in Devil’s Knot

di Pietro Ferraro Commenta

Collider annuncia che il prossimo progetto del regista Atom Egoyan (Chloe) sarà Devil’s Knot, dramma basato sugli eventi di cronaca che hanno visto l’assassinio nel 1993 di tre ragazzi a West Memphis, Arkansas e il successivo arresto dei tre adolescenti sospettati di aver commesso gli omicidi attraverso rituali satanici. Il film che prende il titolo dall’omonimo libro di Mara Leveritt sarà molto probabilmente incentrato sulle indagini sia da parte della polizia locale, che di alcuni giornalisti come la Leveritt che hanno trovato l’arresto e la condanna dei Tre di West Memphis altamente sospetti.

Mentre i dettagli sul film sono minimi, l’attrice Reese Witherspoon è stata confermata nel cast nei panni di Pam Hobbs, madre di una delle vittime che in un primo momento è convinta della colpevolezza dei ragazzi, ma in seguito inizia a mettere in discussione le sue convinzioni una volta che il caso evolve.

(Photo Credits | Getty Images)

ATOM EGOYAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>