Reese Witherspoon in Wish List della Disney

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che l’attrice Reese Witherspoon sarà protagonista della nuova comedy-romance targata Disney Wish List, che racconta  di una ragazza che esprime dieci desideri in un pozzo dei desideri che non si avverano perché la sua moneta cadendo si blocca sempre a metà strada e non raggiunge mai il fondo del pozzo. 25 anni dopo, le monete improvvisamente cominciano a raggiungere il fondo del pozzo e la ragazza, diventata nel frattempo un’ambiziosa donna in carriera che ha ormai perso l’entusiasmo di un tempo, deve fare i conti con 10 desideri infantili che improvvisamente diventano realtà.

Deadline aggiunge che il film era stato inizialmente concepito per un protagonista maschile e che invece ora lo sceneggiatore Randi Mayem Singer (Mrs. Doubtfire) lo ha modificato a misura della Witherspoon. A produrre il film ci saranno Mark Ciardi e Gordon Gray (Un anno da ricordare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>