Reese Witherspoon, Frank Marshall, Tony Gilroy, Hellboy 3, Mission Impossible 4: novità

di Redazione 4

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Reese Witherspoon vestira i panni di una donna che cerca di far strada nell’industria farmaceutica, nella commedia brillante Pharm Girl, sceneggiata dalla coppia Glen Ficarra – John Requa. L’attrice coprodurrà anche il film.

PRODUZIONI
Frank Marshall, dopo aver ribadito di non veder l’ora di produrre il nuovo Indiana Jones 5 (anche perché Harrison Ford ha già quasi sessantasette anni) ha rivelato i suoi prossimi progetti: il quarto capitolo della saga di Jason Bourne, andrà in produzione l’anno prossimo, sempre che il copione sia pronto; niente da fare, almeno per il momento per La storia infinita (non sono stati ancora presi i diritti per il remake cinematografico) e Jurassic Park 4 (non ci sono idee precise sulla realizzazione).

La Paramount ha comunicato che Mission Impossible IV, interpretato da Tom Cruise e diretto da J.J. Abrams, uscirà nei cinema americani nel 2011. Il film dovrebbe avere un cast più corale e Ethan Hunt potrebbe ricoprire un ruolo marginale, magari come insegnante di un nuovo agente della squadra.

Tony Gilroy scriverà il remake di Red Dawn, il film del 1984 di John Milius che ipotizzava gli States invasi da cubani e russi e la conseguente resistenza. Alba Rossa (il titolo in italiano), dovrebbe essere diretto da Dan Bradley e interpretato da Chris Hemsworth, Josh Peck e Adrianne Palicki.

Guillermo Del Toro ha annunciato di voler realizzare Hellboy 3, subito dopo Lo Hobbit. Nella sua mente la data di uscita sarebbe fissata tra il 2012 e il 2013, per confermare la cadenza quadriennale della saga (il primo era uscito nel 2004, mentre il secondo aveva visto la luce nel 2008).

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto di Jennifer Aniston dal set del drammatico Bounty Hunter di Andy Tennant, con Gerard Butler, mentre in chiusura potete vedere un’immagine del set del film Piranha 3D, sul Lago Victoria.

Commenti (4)

  1. mmm interessante il nuovo film di Indiana jonas 5 ,mi sono sempre piaciuti a me questi film mi sono sempre piaciuti come la quarta serie .
    Io sto aspettando che uscisse il nuovo film di HELLBOY ,il problema e che guillermo del toro sta registrando lo hobbit , hellboy e il mio film preferito perchè ho un bel ricordo quando lo visto io spero che sara ancora più movimentato di prima più mostri,più azione wow ”’ lo trovato sempre forte il cinema di hollywwod .
    Poi non direi jurassik park a me sono sempre piaciuti i dinosauri io sto aspettando il giorno che escano il 4 film di jurassik parke il terzo film di Hellboy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>