Reese Witherspoon e Matthew McConaughey in Mud?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci informa che il regista Jeff Nichols sta valutando un terzetto di attori da reclutare per il suo prossimo film Mud. Si tratterebbe di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon e il giovane Tye Sheridan che di recente ha esordito in The Tree of Life di Malick. L’ultimo film di Nichols è stato il drammatico Take Shelter interpretato da Michael Shannon e Jessica Chastain e con cui il regista quest’anno è transitato al Sundance Film Festival e al Festival di Cannes.

Mud racconterà di un pericoloso latitante soprannominato appunto Mud (melma) che intraprende una strana amicizia con un quattordicenne del Mississippi. Il ragazzo decide di aiutare il criminale a sfuggire alla polizia e da alcuni cacciatori di taglie.

Fino a poco tempo fa Chris Pine era in trattative per assumere il ruolo del protagonista, ma Variety riporta che al momento è McConaughey in lizza per il ruolo. Sheridan dovrebbe interpretare il ragazzo, mentre la Witherspoon sarà l’anima gemella con cui Mud sta cercando di ricongiungersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>