Rec 3 Genesis, Fright Night, Don’t be afraid of the dark: immagini e poster

di Pietro Ferraro Commenta

Per la consueta rubrica horror settimanale oggi ci occupiamo di tre pellicole di alto profilo con poster ed immagini del sequel Rec 3: Genesis e dei remake Don’t be afraid the dark e Fright Night.

Iniziamo con il sequel Rec 3: Genesis, prima parte di un doppio progetto che vede i registi dell’acclamato dittico Rec, gli spagnoli Jaume Balaguerò e Paco Plaza, dividersi il compito di confezionare due distinti sequel che porteranno l’infestazione maligna all’esterno del famigerato condomino degli orrori, così mentre Balaguerò concluderà la serie con Rec 4: Apocalypse, Plaza lo precederà con Rec 3: Genesis di cui dopo il salto vi forniamo la prima sinossi ufficiale e in coda al post una locandina e un nuovo set di immagini.

L’azione si svolge ora lontano miglia dalla location originale e in parte alla luce del sole, dando al film una realismo del tutto nuovo ed inquietante. L’infezione ha lasciato l’edificio. Con un’ingegnosa svolta narrativa che mette insieme le trame dei primi due film, questa terza parte della saga funziona anche come un decodificatore per scoprire informazioni nascoste nei primi due film e lascia aperta la porta per il successivo ed ultimo capitolo, REC 4: Apocalypse.

Inoltre sempre in coda al post, nella galleria fotografica, troverete anche nuovi poster e immagini per il Fright Night di Craig Gillespie, in cui scopriremo il look dell’ammazzavampiri David Tennant e il remake Don’t be afraid of the dark di Troy Nixey, con due poster e un’immagine dell’attrice Katie Holmes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>