Ray Liotta in Things Fall Apart, Rosie Huntington-Whiteley in Transformers 3, Riley Keugh in Jack & Diane

di Diego Odello Commenta

Ray Liotta reciterà la parte di un medico in Things Fall Apart, il drammatico diretto da Mario Van Peebles, con il rapper 50 Cent, che racconta la storia di una star del football costretto a fare i conti con il suo passato e con una tragedia avvenuta durante l’ultimo anno del college.

Thomas Dekker dovrebbe interpretare il ruolo del protagonista nel remake di Footloose, che verrà diretto da Craig Brewster.

Rosie Huntington-Whiteley, la modella di Victoria’s Secret, pare che abbia battuto la concorrenza di attrici con più esperienza di lei e sia ufficialmente la nuova protagonista di Transformers 3 al posto di Megan Fox: la Paramoun non ha ancora confermato, ma il brand di lingerie ha già rilasciato un video di 90 secondi in cui fa i complimenti alla sua indossatrice.

Riley Keough sostituirà Olivia Thirlby in Jack & Diane, la storia di due giovani ragazze che, grazie al loro rapporto saffico, daranno sfogo al loro licantropismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>