Ray Liotta in Cogan’s Trade, Ice Cube in 21 Jump Street, Daniel Radcliffe in The Amateur Photographer

di Diego Odello 1

Ray Liotta si è aggiunto al già ricco cast di Cogan’s Trade, il film diretto da Andre Dominik, basato sul romanzo di George V. Higgins: l’attore sarà Mark “Markie” Trattman, il personaggio che organizza la famosa partita di poker su cui è incentrato il film, quella a cui possono partecipare solo i membri più importanti della malavita.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Ice Cube nella trasposizione cinematografica di 21 Jump Street: il rapper potrebbe interpretare il ruolo del Capitano Dickson, personaggio nuovo rispetto alla storia originale, colui che gestisce l’operazione e la copertura di due giovani poliziotti che si infiltrano in un liceo spacciandosi per studenti.

Daniel Radcliffe sarà il protagonista di The Amateur Photographer, la commedia diretta da Christopher Monger, che racconta le vicende di un giovane fotografo, che negli anni settanta si è assunto l’incarico di fotografare le vite dei cittadini di una piccola città del New England.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>