Rashida Jones e Corey Stoll in Decoding Annie Parker

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR annuncia che gli attori Rashida Jones e Corey Stoll (foto in basso) si sono uniti al cast del dramedy indipendente Decoding Annie Parker. Il film è basato sulla storia vera della genetista Mary Claire King che ha scoperto il gene collegato al cancro al seno. Helen Hunt è protagonista nei panni della King e  Samantha Morton in quelli di Annie Parker, una donna che decide di non arrendersi alla sua diagnosi di cancro.

La fonte aggiunge che la Jones interpreterà un’amica che aiuta il personaggio della Morton con la sua ricerca, mentre Stoll sarà un medico che fa amicizia con la Parker. Alla regia ci sarà lo Steven Bernstein di Come l’acqua per il cioccolato e nel cast figurano anche Aaron Paul (Breaking Bad) e Maggie Grace (Lost).

Decoding Annie Parker si sta attualmente girando a Los Angeles. Stoll ha recentemente interpretato Ernest Hemingway in Midnight in Paris di Woody Allen e presto lo vedremo nello spin-off  The Bourne Legacy, mentre la Jones invece sarà nel film della Disney The Muppets.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>