Raoul Bova in Le Guatteur, Cyndi Lauper in The Last Beat; Jason Bateman in The Insane Laws?

di Diego Odello Commenta

Raoul Bova prenderà parte a Le Guetteur, il gangster movie francese diretto da Michele Placido, interpretato da Daniel Auteuil e Mathieu Kassovitz, incentrato sullo scontro tra il capo della polizia e un pericoloso gangster.

Cyndi Lauper reciterà in The Last Beat, il drammatico ispirato alla vita di Jim Morrison, scritto e diretto da Robert Saitzyk, interpretato da Bebe Markham, che uscirà in occasione con il 40esimo anniversario della morte del cantante dei Doors. Il film racconterà la storia della rockstar Jay Douglas e del triangolo sentimentale tra lui, la sua compagna e una contessa francese.

Jason Bateman potrebbe recitare in The Insane Laws, la commedia della Universal Pictures, scritta e diretta da Jeremy Garelick, con Vince Vaughn, che racconta di due migliori amici che, dopo aver fatto sempre tutto insieme (si sono innamorati, si sono sposati e hanno avuto figli nello stesso momento), devono accettare che i propri figli si innamorino l’uno dell’altra e decidano di metter su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>