Rango, le action figures ufficiali

di Pietro Ferraro 1

Venerdì esce nelle sale il cartoon-western Rango firmato dal regista della trilogia dei Pirati dei Caribi Gore Verbinski, che per il suo primo film d’animazione sceglie come protagonista uno spassoso camaleonte in crisi d’identità che si ritrova a far da sceriffo a Polvere, una cittadina sperduta nel deserto.

Rango sfoggia un character design dei personaggi particolarmente originale curato dalla Industrial, light & Magic di George Lucas anch’essa al suo debutto nell’animazione, ne viene fuori un bestiario piacevolmente deformed tra cui spiccano il protagonista Rango e il topo Priscilla, uno dei molti abitanti di Polvere.

Sono proprio Rango e Priscilla che diventano materia prima da merchandise e si trasformano in un set deluxe che li vede riprodotti in due figures in vinile da 20 e 10 cm. con accessori e fondale cartonato in stile set cinematografico che riproduce l’inospitale deserto in cui si muovono i protagonisti della pellicola.

Dopo il salto galleria fotografica con le figures nel dettaglio che vi segnaliamo disponibili da agosto 2011, ma già in prevendita e QUI la recensione in anteprima del film.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>